Turchia : Liberta' per İsmet Aslan, sindacalista in prigione

In partenariato con la KESK, Confederazione sindacale degli impiegati pubblici in Turchia. E' uno dei sindacati principali in Turchia , affiliato alla ITUC e alla CES.

İsmet Aslan, funzionario della Confederazione dei sindacati dei dipendenti pubblici (KESK), è stato arrestato dalle forze di sicurezza il 7 ottobre 2024. Da allora è detenuto nel carcere di Silivri. Il pubblico ministero ha imposto una clausola di riservatezza sul fascicolo e, di conseguenza, non ci sono informazioni dettagliate sull'accusa. Aslan lavora da circa 20 anni come responsabile della contrattazione collettiva e degli affari legali della KESK. Soffre di un tipo di cancro alla pelle che richiede un trattamento medico continuo. Ti chiediamo di intervenire per la libertà di İsmet Aslan, inviando una lettera al Ministero della Giustizia, chiedendo a quest'ultimo di rilasciare il sindacalista İsmet Aslan.


Sostieni questa campagna! Inserisci nome e indirizzo email, poi clicca su 'Invia il messaggio' in fondo a questa pagina.

Nome:
[richiesto]
Indirizzo email:
[richiesto]
Sindacato/Organizzazione:
Il tuo Paese:
Inserisci qui il tuo messaggio – o usa quello esistente.


Stop spam!
Enter the number 5561 here:

Thank you


Se desideri ricevere annunci di future campagne seleziona questo box:

Si :
No :







Il tuo messaggio sarà inviato ai seguenti indirizzi email:
contact@tccb.gov.tr, ozelkalem@csgb.gov.tr, international@kesk.org.tr